Scroll

A typical restaurant overlooking the sea

A typical restaurant overlooking the sea

Our tradition and experience in Campania gastronomy began in 1950, thanks to our grandparents Enrichetta and Michele Gargiulo, who passed on their passion for cooking and allowed us to continue the family tradition for over three generations. Our cuisine is made up of flavours from the sea and the land in a charming location, by the sea, in the ancient fishing village of Marina della Lobra.

Seafood specialities and traditional Pizzeria

 We offer to our clients the typical dishes of the local cuisine, where the flavours of our land such as olive oil and cherry tomatoes are combined with seafood and fish from the nearby bays. In addition to the fixed menu, we also offer a daily menu with fresh pasta and the specials of the day. Pizza baked in a wood-fired oven is always available for dinner. Finally, our desserts bring every meal to a pleasant close.

In the coastal village of Massa Lubrense

Come visit us

Ottimo per cena romantica o con amici. Ci siamo andati a luglio'20 con degli amici e ci siamo tornati in coppia ad agosto. È senz'altro un ottimo ristorante sia per la posizione (direttamente sul mare di Marina della Lobra) che per la qualità del cibo. Ci si accomoda all'interno oppure in verande all'aperto per una bellissima cena estiva; molto buono il pesce ed i primi. È dotato anche di un parcheggio interno molto utile per chi arrivi al locale con una propria autovettura. Ci ritorneremo senz'altro.

Cena d'estate da sogno. La serata è calda e placida. Sulla terrazza del ristorante "da Michele", giù alla Marina di Lobra, a Massalubrense, una leggera brezza la rende piacevole. I posti disponibili sono stati tutti prenotati per tempo. Famiglie di villeggianti, coppie, tavoli di amici. Lontani dal centro, nessun fracasso e qualche ultimo bagliore del sole da poco sceso a mare. Sobria eleganza, bei tavoli e sedie comode. Cucina regionale, conduzione familiare. Il top. Menù marinaro basato sul pescato che giornalmente viene rifornito dalle cianciole del posto. Ma pure soluzioni alternative e pizze. Accattivante il primo degli antipasti. In realtà è la composizione di cinque consistenti assaggi. Polpettine di salmone con granelle di nocciola adagiate su pomodorini gialli, fish and chip, insalatina di polpo e fagiolini, totani in cassuola e latterini fritti. Molto gusto e sfizio nel mangiarli. In seguito abbiamo chiesto una frittura di "paranza", fatta di merluzzetti, suace e altri pescetti del golfo. Fritti asciutti, chiari e fragranti. Una falanghina dogc, di una delle maggiori cantine irpine, fredda al punto giusto, ha esaltato le pietanze. E poi, infine, i profiteroles annegati nella crema di limone. E col limone sorrentino è stato anche realizzato il limoncello artigianale con cui li abbiamo accompagnati. Enrica in sala è stata discreta, precisa, cordiale, efficiente. Parcheggio nella struttura. Prezzi onesti. Per le cene d'estate da sogno.

Vat id: 01461391219Privacy PolicyAbout CookiesEndesia Web agency Napoli

Gli aiuti di Stato e gli aiuti de Minimis ricevuti sono contenuti nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato di cui all’art.52 della L. 234/2012 e consultabili al seguente link, inserendo come chiave di ricerca nel campo C.F. Beneficiario: 05798620638